Le foto su questo sito

Molti amici donano le loro foto alla parrocchia perché diventino veicolo di fede.
Altri lo fanno perché apprezzano lo spirito di servizio che anima il sito ed hanno piacere di vedere la loro opera utilizzata per il bene di una comunità che, in alcuni casi, non è nemmeno la loro.

In ogni caso si tratta di un dono d’Amore che ci piace riconoscere e mostrarvi in quanto tale ed, al tempo stesso, su tratta di splendide foto che è bene possano essere guardate ogni volta che ce ne viene voglia.

Per fare questo, abbiamo applicato utilizzato i tag, cioè delle etichette appiccicate agli articoli delle foto, cliccando le quali si aprono tutti gli articoli caratterizzati dalla stessa etichetta.

Foto della Parrocchia
Molti vengono su questo sito per vedere le foto della parrocchia e, per questo, invitiamo tutti coloro che ci sono venuti a trovare ed hanno fatto belle foto a mettercele a disposizione.
Le foto della parrocchia sono etichettate con la tag “fotografando la parrocchia“.
Per vedere queste foto, basta che cliccate qui.

Foto di eventi
Durante gli eventi vengono scattate foto per permettere a coloro che non hanno potuto esserci di sentirsi un po’ più vicini.
Queste foto sono etichettate con la tag “fotografando eventi“.
Per vedere queste foto, basta che cliccate qui.

Gallerie delle illustrazioni degli articoli
Alcuni amici, fotografi professionisti e fotoamatori, hanno messo e loro immagini a disposizione del gruppo che abbiamo creato a questo scopo su Flickr (sito all’indirizzo http://www.flickr.com/groups/iconoteca).
Queste foto vengono utilizzate per illustrare la maggior parte degli articoli che vedete uscire quotidianamente sul sito.
Ogni mese noi produciamo un articolo “galleria” nel quale è possibile vedere tutte le foto utilizzate e, cliccando sulle stesse, è possibile raggiungere le pagine dell’autore site su Flickr e vedere, in quel modo, tutte le altre foto dell’autore stesso.
Le gallerie fotografiche sono riportate in gallerie pubblicate progressivamente e contrassegnate con l’etichetta “iconoteca“.
Per vedere queste gallerie, basta che cliccate qui.

Tutti gli articoli dedicati alle foto sono inseriti nella categoria “fotografie” (per vedere tutti gli articoli con questa categoria cliccate qui).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: