Benvenuto a San Benedetto Gruppo Scout Agesci Roma 33!

Oggi 04 Dicembre 2022 alle S. Messa delle ore 10:00 la nostra Comunità ha dato il Benvenuto al Gruppo Scout Agesci Roma 33 che da quest’anno entra a far parte della nostra Parrocchia. Durante la celebrazione eucaristica, presieduta da P. Juraj, i ragazzi del gruppo hanno consegnato alla processione offertoriale il “Fazzoletto” che li contraddistingue, a significare l’affidamento al Signore del loro cammino associativo presso la nostra Comunità. Al termine della Messa, dopo il saluto benaugurale del nostro Parroco P. Vivian, la responsabile Federica Ciccone ha presentato ai parrocchiani la realtà Agesci Roma 33, sottolineando il desiderio di poter camminare insieme in quest’anno per condividere tanti bei momenti di fede e convivialità. Per festeggiare “Caffè della Domenica ” speciale per conoscerci e iniziare a fare amicizia!

Il Gruppo Scout svolgerà le Attività ogni Domenica dalle 09 alle 13 e il Mercoledì dalle 20:30 alle 22:30.

Ringraziamo il Signore per questa bella opportunità di crescita che ha donato alla nostra Comunità, come anche il Parroco P. Vivian per averla resa possibile e i Responsabili del Gruppo Scout per la gioia e l’entusiasmo giovanile che ci doneranno.