Come raggiungerci

La parrocchia si trova in Via del Gazometro 23 a Roma.

Visualizzazione ingrandita della mappa

La parrocchia, come avrete forse intuito dall’indirizzo, si trova nel quartiere Ostiense a due passi dal Gazometro.

Partendo dalla stazione “Piramide” della Metro B

Se siete in macchina, iniziate subito a cercare parcheggio.

In ogni caso, prendete per 500 m via Ostiense in direzione della Basilica di San Paolo. Anche se siete a piedi, state sul lato destro della strada.

Passate sotto il ponte della ferrovia.

Il primo semaforo che incontrate girate a destra. Siete in Via del Porto Fluviale.

Dopo 100 m, prendete la prima a sinistra che è via del Gazometro e la chiesa è 50 metri più avanti.

Partendo dalla Basilica di San Paolo

Prendete via Ostiense in direzione centro città. Dovete andare avanti circa un chilometro e mezzo.

Quando vedete l’Italgas e quindi il Gazometro ed il bar DoppioZero ch’è un semaforo che vi permette di svoltare a sinistra.

A meno di non fare infrazioni, a quel punto, non potrete che imbucare via del Gazometro.

Cercate parcheggio perchè la chiesa è 60 m più avanti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: