Nuovo Libretto dei Canti Liturgici a San Benedetto

“Cantando le tue lodi, esulteranno le mie labbra e la mia vita, che tu hai riscattato.”

Salmo 71,23

Da ieri, 08 Dicembre 2021, la nostra comunità può contare su un nuovo sussidio per l’animazione canora della celebrazione Eucaristica e di tutti i momenti liturgici. In questi nuovi Libretti, realizzati con grande impegno da alcuni collaboratori della parrocchia, oltre al rinnovo delle vesta grafica, sono stati corretti i testi di alcuni canti e ne sono stati inseriti tanti nuovi. Speriamo che questo nuovo strumento possa rendere sempre più belle e partecipate le nostre assemblee liturgiche.

Il Libretto è reperibile in Parrocchia in versione cartacea e  in versione digitale qui sul sito (allegato in coda a questo articolo) e sempre presente sul Sito in un banner a destra sul Sito “Libretto Canti S.Benedetto”. È inoltre possibile anche utilizzare il “QR code”, acronimo inglese di “codice a risposta veloce”. È molto più semplice a farsi che a dirsi: basterà inquadrarlo con la fotocamera del cellulare, come si stesse per scattare un normalissima foto, e sullo schermo compariranno i testi di tutti i canti del nostro Libretto.

Libro canti Parrocchia San Benedetto Roma

Inquadrare il QR code qui sopra dal proprio smartphone tramite un’app qualsiasi per la lettura dei QR code, per esempio:

Android ➡️ Free QR Code Scanner by Avira

iOs ➡️ Avira QR Code Barcode Scanner

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: