04 marzo 2022 Sinodo 2021-23 ASSEMBLEA PARROCCHIALE e 1° incontro di discernimento comunitario

Anche la nostra Parrocchia di San Benedetto da avvio agli incontri di discernimento in Preparazione al Sinodo dei Vescovi. La fase iniziale di questo percorso auspica un maggior coinvolgimento di tutti i fedeli.

Locandina Incontri Sinodo 2022

Il lavoro sarà presentato dal Parroco e continuerà successivamente nei piccoli gruppi. Sono invitati tutti fedeli, in particolar modo coloro che svolgono un servizio o responsabilità nelle attività parrocchiali, membri dell’Equipe Pastorale, Catechisti, Ministri Straordinari della Comunione, Volontari Caritas, Lettori, Cantori, Responsabili e membri dei diversi Gruppi, Collaboratori parrocchiali vari (Ufficio parrocchiale, servizio alla liturgia, ecc.).

ASSEMBLEA PARROCCHIALE e

1° incontro di discernimento comunitario