Auguri al nostro Parroco P. Vivian nel 20° anniversario di sacerdozio

La Comunità Parrocchiale di San Benedetto in Roma oggi 25 Aprile 2025, Festa di San Marco Evangelista, gioisce e loda il Signore per il 20° anniversario di Ordinazione Sacerdotale del nostro Parroco P. Vivian Furtado SVD. Preghiamo con affetto per lui perché il Signore lo benedica e custodisca a lungo nel suo santo servizio.

Padre santo, origine e fonte di ogni bene, tu hai arricchito la tua Chiesa
di una molteplicità di carismi e ministeri per l’edificazione del corpo di Cristo. Nel disegno della tua provvidenza tu hai chiamato Padre Vivian a servire il tuo popolo come annunciatore del Vangelo e dispensatore dei santi misteri. Ravviva in lui il dono dello Spirito, che gli è stato trasmesso mediante l’imposizione delle mani del vescovo, perché nella totale adesione alla tua volontà possa portare con gioia sempre più grande il peso e la grazia della missione ricevuta nell’imitazione di Cristo, sommo sacerdote. Fa’ di tutta la sua vita un’ offerta pura per il calice prezioso che hai posto nelle sue mani, per renderti grazie con l’assemblea dei fedeli e magnificare con Maria, vergine e madre, le meraviglie del tuo amore. Per Cristo nostro Signore.
R. Amen.