Messaggio Natale 2022 Sacerdoti San Benedetto

“NON DIMENTICHIAMOCI DEL FESTEGGIATO!”

Messaggio per il Santo Natale 2022

Cari parrocchiani, cosa ci aspettiamo di speciale per questo Natale? Cosa può esserci di più speciale che sperimentare la presenza di Dio incarnato in Gesù, L’Emmanuele, il Dio con Noi? E dove si incarna questo Dio-uomo? Sta a voi sperimentarlo. Questa è la nostra richiesta: vi preghiamo di partecipare il 25 Dicembre a una delle S. Messe, nell’orario che più ti è comodo, per Glorificare Dio per la salvezza del mondo e tua.

A nome della comunità SVD vi auguriamo un felice Natale, che la vostra famiglia sia benedetta e piena della gioia dell’Incarnazione!

P. Vivian, P. Juraj, Fr. Welton

Preghiamo:

O Gesù, che ti sei fatto Bambino per venire a cercare e chiamare per nome ciascuno di noi, tu che vieni ogni giorno e che vieni a noi in questa famiglia, donaci di aprirti il nostro cuore. Amen.

Una risposta a “Messaggio Natale 2022 Sacerdoti San Benedetto”

1. Anche a tutta la famiglia del SVB gli auguri di buon Natale.estensibili alle vostre famiglie e agli uomini di buona volontà.