08 Settembre 2023 Professione solenne dei voti perpetui di frt. Welton Ramos Sabino SVD

Oggi 8 settembre 2023 la Società del Verbo Divino – Provincia Italiana – nella messa solenne della Festa della Natività di Maria, presso la chiesa parrocchiale dell’Annunciazione di Maria alle ore 10 a Varone, ha festeggiato la professione solenne dei voti perpetui di frt. Welton Ramos Sabino SVD .

Anche la Comunità di San Benedetto in questi giorni si è stretta in preghiera per invocare il dono dello Spirito sul nostro caro Fr. Welton; nel ringraziarlo per la sua gioiosa presenza nella nostra Parrocchia preghiamo per lui che oggi si è definitivamente  consacrato a Dio, perché nella sua vita povera, casta e obbediente manifesti la fecondità della Chiesa, sia amico e soccorritore dei poveri, e attragga i lontani al soave giogo di Cristo.
Auguri di cuore Fratel Welton!