19 Novembre 2023 Nuovo Gruppo Laici Verbiti a San Benedetto

Ieri, Domenica 19 Novembre 2023,  alla presenza del Provinciale Italia SVD  P. Vivian Furtado, alle ore 16:45 ha avuto inizio un incontro presso la nostra Chiesa parrocchiale per la Costituzione di un Gruppo di Laici Verbiti. Si tratta di laici che partecipano alla missione SVD con il supporto spirituale, con la missione di appoggio finanziario, con l’apporto nei mass media e altri innumerevoli campi.  Sono quattro le dimensioni caratteristiche di tale esperienza laica: l’Apostolato biblico, l’Animazione missionaria, l’attenzione alla Giustizia, alla Pace e all’Integrità del Creato e infine la Comunicazione. Il Gruppo è aperto a tutti coloro che vogliano vivere tale spiritualità. Il prossimo incontro si terrà Domenica 17 Dicembre p.v. (ogni terza Domenica del Mese).

(Video realizzato da Frt. Welton Ramos Sabino)