Bancarella Virtuale

.

A che serve questa bancarella?

3251919222_d674040059_z
La bancarella parrocchiale ha due funzioni:

• permetterci di proporvi cose che facciano bene (libri, oggetti sacri e i prodotti dei conventi);
  • finanziare le attività della parrocchia.

.

Ma come fa la parrocchia a finanziarsi?

.

Ci è stata proposta una affiliazione.

Voi vi chiederete: “Cosa è una affiliazione?”

Beh… presto detto… se voi comprate qualunque cosa accedendo ai siti cliccando sui banner che si trovano qua sotto, una quota di quanto avete speso verrà devoluta alla parrocchia.

Icone Sacre Holyart.it

Tra le altre cose, la Parrocchia di San Benedetto partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

.

Quali prodotti ci proponete?

.

Libri di buona letteratura cristiana

LetteraturaDa alcuni anni, la parrocchia è impegnata nella diffusione del grande tesoro costituito dalla letteratura di ispirazione Cristiana e Cattolica.

Per questo, questo sito ospita una pagina dedicata (raggiungibile cliccando qui) nella quale trovare una lista di libri che vale la pena leggere in quanto rappresentano ed alimentano una buona e sana cultura cattolica.

Aricoli religiosi

Anelli di Preghiera

Anelli con Padre Nostro e Ave Maria: in questa categoria trovi anelli rosario, anelli con preghiera, anelli religiosi con crocifisso, anelli decina, anelli in argento.

Anelli preghiera Holyart.it

Articoli Religiosi

Angeli, Azur Loppiano, Bassorilievi, Bracciali, Crocifissi, Custodie per libri sacri, DVD, Icone, Leggii, Libri sacri, Pendenti, tau, Scapolari, Placche magnetiche (calamite e magneti), Quadri e rilievi, Rosari, Rosario Elettronico, Statue, Anelli da preghiera, Ex Voto, Portachiavi, Santini, Stellari e Coroncine per statue, e le dolci linee di Willow Tree, Jim Schore e Legacy of Love.

Icone Sacre Holyart.it

Prodotti dei Monasteri

Prodotti dei monasteri: oltre ai prodotti di cosmesi del Monastero di Camaldoli, in questo reparto, sono disponibili i prodotti dell’alveare, mieli, liquori, vini, oli essenziali, caramelle e dolciumi, grappe e distillati, erbe officinali,e tanti altri articoli, tutti prodotti dai Monasteri: Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste di Vittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto e tante altre.

Prodotti dei Monasteri Holyart.it

Libri e testi sacri

Libri e Testi Sacri: Bibbie di Gerusalemme, San Paolo, Cei-Uelci, Messali, Lezionari, Liturgia delle ore, Vangeli,Calendari liturgici, Libri religiosi per bambini e ragazzi… Un’intera categoria dedicata ai Testi Sacri, tutti divisi per sezioni.

Testi Sacri Holyart.it

Materiali di consumo

Materiali di consumo: cera liquida, incensi, carboncini, olii, essenze, coloranti per cera, lumini votivi, lumini elettrici, lumini a led e a pile, candele.

Incensi Holyart.it

Articoli per il Natale

Natale: presepi completi, natività, decori natalizi per la casa, decori natalizi per l’albero, presepi fai da te, candele natalizie, statue Bambinello, statue per presepi, movimenti per presepi. Una vasta gamma di articoli per il periodo natalizio. Presepi inpietra, presepe napoletano, presepi in resina, presepi moderni stilizzati, presepi in terracotta, presepe in ulivo Gerusalemme, presepi Val gardena, Natività in legno, pietra, porcellana, cotone, Statue di Gesù Bambino in gesso , statue Bambinello in resina, statue Gesù Bambino in legno, scenografie ad ambientazioni per presepi in vero muschio, sughero, legno, e il PRESEPE FAI DA TE: accessori per la casa del presepe, animali del presepe, cibo in miniatura per presepe, fondali e pannelli presepe, porte, inferriate e balconi, lanterne e luci per presepi fai da te, muschio licheni e piante, pompe e motorini elettrici per fontane elettriche, mulini elettrici, forni, cascate, ruscelli.

Articoli per il Natale - Holyart.it

E tanto altro…

Come gli articoli per il festeggiamento delle tante feste religiose che attraversano la nostra vita come il Battesimo, la Prima Comunione, la Cresima e il Matrimonio, articoli legati alla Pasqua e Quresima, ai momenti storici importanti come la beatificazione di Padre Pio o di Papa Giovanni Paolo II, o l’anniversioro dalla prima apparizione della Madonna di Medjugorje.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: